HOST | problemi di pagamento con IBAN

Risolto!
Laura5099
Level 2
Busto Garolfo, Italy

HOST | problemi di pagamento con IBAN

 

Buona sera a tutti. Chiedo: quando si inserisce un nuovo IBAN quanto tempo ci vuole per avere il pagamento da parte di AIRBNB ?

Ho avuto degli ospiti dal 24 al 26 Settembre 2021 ho immesso per due volte il nuovo IBAN ma a quanto pare è sempre in sospeso e non correggono con  l'IBAN nuovo. Quanto tempo occorre che AIRBNB corregga ed effettua il pagamento? Grazie

1 Risposta Migliore
Laura5099
Level 2
Busto Garolfo, Italy

Buonasera Francesca. Grazie. Il mio problema è stato risolto mandando un messaggio all'assistenza mi hanno telefonato e dovevo mettere solo PREDEFINITO accanto al mio IBAN. Così anche dalla community.

Cordiali saluti,

Laura

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Laura5099 , ricordati di indicare il nuovo IBAN come Predefinito e poi dovresti ricevere 1 centesimo sul conto corrente del nuovo IBAN come conferma che il nuovo IBAN è stato acquisito dal sistema. Dopodiché i compensi dovrebbero arrivare come sempre, di solito l'avviso che il compenso è stato inviato arriva il giorno dopo il check-in dell'ospite.

Altrimenti dovresti rivolgerti all'assistenza.

Laura5099
Level 2
Busto Garolfo, Italy

Buonasera Francesca. Grazie. Il mio problema è stato risolto mandando un messaggio all'assistenza mi hanno telefonato e dovevo mettere solo PREDEFINITO accanto al mio IBAN. Così anche dalla community.

Cordiali saluti,

Laura

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Laura5099 ,

grazie mille per essere tornata a raccontarci come si è risolto il tuo problema di pagamento! 
Spero possa essere utile ad altri host! 
Grazie mille anche ad @Angela1056 che ci ha aiutato! 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno