Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho accettato una prenotazione, e ora il futuro ospite cambia i termini e le persone
Salve,
ho accettato una prenotazione a marzo, e fra 2 settimane l'ospite arriva e, solo su mia sollecitazione, mi dice che intende ospitare altre persone e far fare il check in da un'altra persona. non mi sento a mio agio con questa prenotazione, visto che è una casa condivisa, ma se cancello vengo penalizzata io. Cosa posso fare?
@Rosamaria17 contatti l'assistenza, spero che i messaggi che vi siete scambiati siano tutti all'interno della piattaforma, manifesti il tuo disagio (si è mai visto che un guest "ospiti" ?) e fai annullare la prenotazione da loro. (hai scritto marzo, ma sarà maggio)-
@Rosamaria17, secondo me queste non sono delle premesse normali; non sei obbligata a tollerare queste libertà: ma scherziamo?
Contatta subito l'assistenza e spiega che "non ti senti a tuo agio con questa persona" (è una delle motivazioni accettabili per rifiutare le prenotazioni) e chiedi all'assistenza di cancellare. Non cancellare tu che sennò hai un sacco di penalità.
Se non hai il numero, lo trovi qui nel forum usando il campo Cerca.