Ho accettato una prenotazione, e ora il futuro ospite cambia i termini e le persone

Rosamaria17
Level 1
Rome, Italy

Ho accettato una prenotazione, e ora il futuro ospite cambia i termini e le persone

Salve, 

ho accettato una prenotazione a marzo, e fra 2 settimane l'ospite arriva e, solo su mia sollecitazione, mi dice che intende ospitare altre persone e far fare il check in da un'altra persona. 
non mi sento a mio agio con questa prenotazione, visto che è una casa condivisa, ma se cancello vengo penalizzata io. 
Cosa posso fare?

4 Risposte 4
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Rosamaria17 contatti l'assistenza, spero che i messaggi che vi siete scambiati siano tutti all'interno della piattaforma, manifesti il tuo disagio (si è mai visto che un guest "ospiti" ?) e fai annullare la prenotazione da loro. (hai scritto marzo, ma sarà maggio)-

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Rosamaria17
Level 1
Rome, Italy

grazie mille, ora provo a cercarlo anche se non è semplicissimo!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Rosamaria17, secondo me queste non sono delle premesse normali; non sei obbligata a tollerare queste libertà: ma scherziamo?

Contatta subito l'assistenza e spiega che "non ti senti a tuo agio con questa persona" (è una delle motivazioni accettabili per rifiutare le prenotazioni) e chiedi all'assistenza di cancellare.
Non cancellare tu che sennò hai un sacco di penalità.

Se non hai il numero, lo trovi qui nel forum usando il campo Cerca.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno