Ho attivato i tool professionali: che rivoluzione!

Risolto!
Paolo466
Level 8
Milan, Italy

Ho attivato i tool professionali: che rivoluzione!

 

Ho attivato l'opzione tool professionale dal mio profilo e ora vedo la scheda OPPORTUNITA'. Che rivoluzione! Finalmente ho trovato info che avrei sempre voluto avere (es quanti hanno salvato il mio listing tra i preferiti!). Non sono ancora a mio completo agio con la comparazione delle prestazioni, ma conto con l aiuto della community, di diventarlo presto. Grazie ancora e buona giornata.

Paolo

Paolo
1 Risposta Migliore
Paolo466
Level 8
Milan, Italy

@Francesca Volentieri! E' molto semplice: step 1: cliccare in alto a dx dove appare la foto del profilo; Step 2: cliccare account; Step 3: Cliccare su strumenti professionali per ospitare. A questo punto è possibile provare i nuovi strumenti. Attenzione: sono una vera rivoluzione!

Paolo

Vai alla Risposta Migliore originale

20 Risposte 20
Paolo466
Level 8
Milan, Italy

@Francesca grazie per il tuo post. Ho risolto, dovevo attivare l opzione tool professionale dal mio profilo.  Che rivoluzione! Finalmente ho trovato info che avrei sempre voluto avere (es quanti hanno salvato il mio listing tra i preferiti!). Non sono ancora confidente con la comparazione delle prestazioni ma conto con l aiuto della community, di diventarlo presto. Grazie ancora e buona giornata.

Paolo
Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

@Francesca @Scott @Paolo466 @Susanna0 

ma non mi appare niente di quanto descritto nella mia Opportunità ?

vale solo per i super host?

 

Paolo466
Level 8
Milan, Italy

@Roberto1649 Ciao Roberto. Verifica che non ci siano offerte in corso. Ti allego quello che vedo nella spalla dx

 

Schermata 2021-03-01 alle 21.57.57.png

Paolo
Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

@Paolo466 

controllo grazie mille

Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

@Paolo466 

si Paolo, impostato offerta in corso per questa settimana buca e quindi per questo non vedo altro in OPPORTUNITÀ?

Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

@Paolo466 

non mi appare la tua schermata dove si legge quante persone e quante case disponibili!! Perché ?

Paolo466
Level 8
Milan, Italy

@Roberto1649 Non mi vengono in mente altri motivi per i quali non appare l'informazione. Forse @Scott o @Francesca possono aiutarti nello scoprire le motivazioni.....

Paolo
Paolo466
Level 8
Milan, Italy

@Roberto1649 dimenticavo: devi cliccare su un giorno qualsiasi del calendario senza prenotazioni e offerte. Prova cliccare diversi giorni a venire nel mese

Paolo
Paolo466
Level 8
Milan, Italy

@Susanna0 , @Scott la mia pagina OPPORTUNITA' è differente rispetto allo screenshot del post di @Susanna0 . E' stato fatto un rilascio a tutti gli utenti? Grazie anticipatamente per l'aiuto. Paolo

Paolo
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Paolo466 , per capire... ci posti L tua pagina opportunità? 🙂 

grazie! 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

@Paolo466 

Roberto1649_1-1614633823674.jpeg

 

Non mi appare account!!

Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

@Paolo466 

ok Paolo trovati ...grazie mille

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Eh, @Roberto1649 non ci puoi lasciare sulle spine: in che errore eri incappato e come hai risolto! Credo possa aiutare gli altri. Grazie mille! 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Roberto1649
Level 10
Los Cristianos, Spain

@Francesca 

si Francesca, il fatto è che ero dentro la community e non dentro la pagina e quindi non trovavo riscontro.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno