Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti, ho una domanda in merito alla necessità di disporre in maniera esclusva del mio alloggio/appartamento, presente su Airbnb, per un periodo mediamente lungo diciamo un semestre.
Ci sono delle policy o vincoli che magari non ho correttamente visto in merito alla possibilità di bloccare le date per il periodo indicato a mio uso esclusivo?
La domanda, e sopratutto la risposta, non so se sia - scontata - o meno, però per fare le cose in maniera pulita preferisco porla alla community.
Grazie in anticipo per i riscontri
un saluto
Matteo
@Matteo573 che io sappia non esistono vincoli in merito...certo, in periodi "normali" il fatto di non aver prenotazioni né recensioni per un lungo periodo ti penalizzerebbe, ma ora credo che i giudizi siano "sospesi" in attesa di un ritorno alla normalitá...puoi guardare magari nella sezione di Assistenza per vedere se trovi qualche indicazione in merito
Non c’è nessun obbligo, @Matteo573 .
Puoi semplicemnete chiudere le date, oppure - meglio - mettere in pausa l’annuncio, che pare non ti danneggi in visibilità futura (ma su questo argomento tutte le opinioni sono valide perchè in realtà non si sa)
Grazie @Donatella26 @Susanna0 in realtà non so ancora quando e se avrò bisogno, devo fare dei lavori per l'efficientamento energetico e chiaramente non posso continuare a ospitare.
Grazie a tutti veramente per i suggerimenti forniti, vedrò al momento del bisogno come e cosa attuare tra il blocco delle date o la sospensione.
Un saluto e buona splendida giornata di sole almeno qui oggi 🌞