Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve avrei bisogno di sapere come modificare una recensione, perchè ho sbagliato il nome del mio ospite.
grazie per l'attenzione
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Alessandro176, generalmente non si possono modificare le recensioni scritte, almeno non da soli; dunque, se proprio per te fosse una cosa grave, contatta l'Assistenza di Airbnb (numero di telefono o Facebook o tramite ricerca dentro il sito stesso fino a cliccare su Altro e continuando arrivare a poterli contattare). Poi perchè non vi segnate tutti sulla Rubrica del cellulare il numero dell'assitenza di Airbnb che è sempre lo stesso da molto tempo? Inutile cercarlo poi ogni volta che serve di nuovo... Ciao.
In che senso sbagliato ? Se è per una lettera sola, io lascerei tutto così. Si capisce che è un refuso
Purtroppo non ho sbagliato una parola ma proprio tutto il nome
Sono cose che succedono, Giuseppe XD
@Alessandro176, generalmente non si possono modificare le recensioni scritte, almeno non da soli; dunque, se proprio per te fosse una cosa grave, contatta l'Assistenza di Airbnb (numero di telefono o Facebook o tramite ricerca dentro il sito stesso fino a cliccare su Altro e continuando arrivare a poterli contattare). Poi perchè non vi segnate tutti sulla Rubrica del cellulare il numero dell'assitenza di Airbnb che è sempre lo stesso da molto tempo? Inutile cercarlo poi ogni volta che serve di nuovo... Ciao.
Grazie mille, farò come dici, contatterò l'assistenza.