Ho bisogno di modificare una recensione

Risolto!
Alessandro176
Level 1
Naples, Italy

Ho bisogno di modificare una recensione

Salve avrei bisogno di sapere come modificare una recensione, perchè ho sbagliato il nome del mio ospite.

grazie per l'attenzione

Risposta Migliore
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Alessandro176, generalmente non si possono modificare le recensioni scritte, almeno non da soli; dunque, se proprio per te fosse una cosa grave, contatta l'Assistenza di Airbnb (numero di telefono o Facebook o tramite ricerca dentro il sito stesso fino a cliccare su Altro e continuando arrivare a poterli contattare). Poi perchè non vi segnate tutti sulla Rubrica del cellulare il numero dell'assitenza di Airbnb che è sempre lo stesso da molto tempo? Inutile cercarlo poi ogni volta che serve di nuovo... Ciao.

Vai alla Risposta Migliore originale

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Alessandro176

In che senso sbagliato ? Se è per una lettera sola, io lascerei tutto così. Si capisce che è un refuso

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Purtroppo non ho sbagliato una parola ma proprio tutto il nome

Sono cose che succedono, Giuseppe XD

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Alessandro176, generalmente non si possono modificare le recensioni scritte, almeno non da soli; dunque, se proprio per te fosse una cosa grave, contatta l'Assistenza di Airbnb (numero di telefono o Facebook o tramite ricerca dentro il sito stesso fino a cliccare su Altro e continuando arrivare a poterli contattare). Poi perchè non vi segnate tutti sulla Rubrica del cellulare il numero dell'assitenza di Airbnb che è sempre lo stesso da molto tempo? Inutile cercarlo poi ogni volta che serve di nuovo... Ciao.

Grazie mille, farò come dici, contatterò l'assistenza.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.