Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti ho pagato una casa per due notti e dopo il pagamento la proprietaria mi ha informato che non è disponibile una delle due notti cosa devo fare?
@Mirco23 chiama l'Assistenza e comunica la scorrettezza della tua Host. Loro ti cancelleranno la prenotazione senza penalità e potranno aiutarti a trovare un altro alloggio. Mi raccomando non cancellare tu perchè perdi i soldi del fee se non lo fai entro le 48 ore
@Mirco0, in primis telo fai scrivere sulla chat di airbnb. Poi chiami l'assistenza e ti fai aiutare ad annullare senza addebiti per te. Io a questo punto troverei un'altra sistemazione. Tra l'altro chiederei di poter fare la recensione anche se la prenotazione sarà annullata. È giusto che si sappia nella community