Buonasera, ho pubblicato oggi pomeriggio il mio primo annuncio ed entrando come ospite da qualsiasi dispositivo non si vede. Ho provato con tutti i consigli nelle varie discussioni, le ho lette tutte e ho fatto tutto (cancellare tutta la cronologia del browser, mettere più filtri possibili ecc) ma continua a non vedersi. Qualcuno saprebbe darmi una mano? Magari voi lo vedete o avete soluzioni a riguardo. Ringrazio in anticipo
Ciao Antonella,
io ho avviato airbnb l'anno scorso e anch'io avevo lo stesso problema, non so poi che cosa è successo e in un momento era più visibile, quindi non so come aiutarti a livello tecnico, però provo a cercare il tuo annuncio e poi ti faccio sapere. Come si chiama il vostro alloggio?
Laura
Grazie per la risposta e la disponibilità, si chiama "appartamento flamingo" a Borgio Verezzi, ma mi è stato detto che è normale passi qualche ora dall'attivazione prima che si veda, quindi vedremo! 🙂
ci sono centinaia di risposte perche un annuncio non è visibile... fai una ricerca con le parole chiave "annuncio non visibile" e cmq devo passare alcune ore affinche venga controllato e l'annuncio si in linea...
.
Ne avevo già letti parecchi prima di scrivere io stessa in quanto gli unici consigli trovati li ho provati e non funzionavano. Aspetterò qualche ora per vedere se allora si rende visibile. Nel frattempo, grazie per la risposta e il consiglio! 🙂
hai già dato un'occhiata alla guida relativa? UTILISSIMA!
Facci sapere se ti è stata utile!
Fra