Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti , so che in molti siete in sciopero , ma io ci provo a chiedervelo lo stesso : stamattina per sbaglio ho accettato una prenotazione per tutto l'appartamento , quando non mi ricordavo in preda al sonno di avere già due camere ( annunci separati ) occupate. i miei termini sono flessibili , ho chiesto all'ospite se può cancellare la prenotazione . Nel caso lui sarà così gentile da farlo ABB gli trattiene anche la parte che pagherebbe a loro o gli ridanno tutti i soldi? Anche perchè essendo mia la colpa non ho problemi a fargli un bonifico di 17 euro. Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
allora in teoria TU dovresti cancellare e non il tuo ospite. E' stato un tuo errore...non suo.
Poi se qualora il caro tuo ospite fosse così carino o ingenuo da cancellare a nome tuo, bisogna vedere quanto manca alla prenotazione, qui trovi le specifiche al tuo caso: https://www.airbnb.it/home/cancellation_policies
ciao
Silvia
@Silvia71 si lo so che la colpa è mia e infatti il cliente ha capito la mia buona fede e ha accettato di fare la cancellazione . Comunque gli rifondo i 17 euro di differenza e pace. Grazie.
io ho cancellato una prenotazione perche l'ospite ha sbaglkiato settimana e ha cambiato la prenotazione. io perche' devo pagare??
Ciao @Carmelo11
leggo che hai annunci separati.
Nel senso che le due camere hanno due annunci?
Come è possibile che ti sia successo quanto scrivi?
Non capisco
@Giorgio0 ho l'annuncio per l'intero appartamento senza prenotazione immediata , invece per le camere uso la prenotazione immediata. Il problema è stato che la persona mi ha fatto la richiesta ed io ( ancora addormentato ) ero convinto fosse per oggi che è tutto libero quindi ho accettato la sua richiesta. Tutto qui, fossi stato sveglio non avrei commesso l'errore e avrei solo rifiutato la richiesta. Comunque per mia fortuna ho trovato una persona gentile e abbiamo messo tutto a posto .