Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ho smarrito l'email del mio ospite, come posso fare per rintracciare l'email che ci si contattava dal 12 Settembre al 21 Settembre ?
Ringrazia Mauro scolpitore marmi
se vai nella prenotazione vedrai che c'è anche la funzione contatta con mail. Non so se è questa che utilizzavi ma se non riesci a cpontattarla in altro modo magari puoi fare così.
Comunque se vai nella tua posta tra Posta Inviata non la trovi?
Purtroppo avevo fatto delle cartelle e queste mi sono andate via........
Se usavi l'email fornita da Airbnb, era un indirizzo criptato temporaneo, collegato alla sua vera email, che probabilmente adesso è scaduto. Se invece vi eravate scambiati gli indirizzi email "veri", basta ritrovare quello.
Altrimenti le mandi un sms o un whatsapp e glie lo chiedi.
Ormai non trovo altro che il nome e cognome ..........
@Mauro132 grazie per l'aggiornamento!
Vi viene per caso in mente un'altra soluzione? Grazie!
Io l'ho utilizzato il messaggio anche dopo 1 anno e se l'ospite ha la app sul telefono riceve il messaggio o quanto meno se ne accorge.
Altrimenti non saprei cosa altro suggerirti.....
guarda Paola che mi sto avviando agli <ottanta> e faccio già miracoli a seguirvi in questo labirinto di sigle e loghi e tutto quanto ha me mi risulta oscuro-
Sì ho provato a cercarla su Facebook però.........nulla
Grazie per il consiglio da Mauro scolpitore marmi
Ciao @Mauro132 sei riuscito a risolvere? Ti prego di tenerci aggiornati. Grazie!