Ho un problema con gli ospiti canini

Claudia2636
Level 2
Solfagnano, Italy

Ho un problema con gli ospiti canini

Ho un problema con gli ospiti canini: non ho inserito le spese finali di pulizia e non voglio farlo; però vorrei far pagare un extra di pulizia finale solo agli ospiti con cani perché in effetti questa mi impiega più tempo e maggiore spesa (lavanderia, insetticida). Sulle impostazioni non ho trovato il modo; qualche suggerimento?

3 Risposte 3
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Claudia2636 io le ho inserite in piú posti perché chi prenota spesso non legge: le ho messe nelle regole della casa e nelle cose che gli ospiti dovrebbero sapere; si puó scrivere anche nella descrizione, tipo " accetto volentieri gli animali per i quali vi chiedo di pagare un supplemento per le pulizie di tot"

Claudia2636
Level 2
Solfagnano, Italy

Grazie, @Donatella26 . Quindi te li consegnano in contanti? In effetti ci avevo pensato ma credevo che ogni transazione andasse fatta tramite piattaforma. Hai ragione, spesso gli ospiti si fermano alle prime righe della descrizione...

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Claudia2636  questa anche in effetti dovrebbe essere una voce aggiuntiva tra i  ari costi che si possono aggiungere ora. In effetti pulire quando c'è stato in casa un animale richiede più tempo e prodotti specifici. Ovviamente sarebbe corretto che su queste voci di spesa aggiuntive Airbnb non applicasse le sue commissioni, cosa che dovrebbe fare anche per la voce  pulizie tradizionale, ma non so se ci sente da quest'orecchio ahahhahhaha.

Il sito ci spinge ad ospitare animali, ospitare famiglie con bambini però poi non possiamo aggiungere spese o far pagare i bambini, che comunque consumano ma soprattutto sporcano più degli adulti se non controllati adeguatamente. Oltre al fatto che per i bambini si fornisca la biancheria letto, asciugamani, lettino e a volte anche seggiolone e altro. Insomma dobbiamo offrire una accoglienza di tutto rispetto, ma gratis .

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno