Ho una prenotazione. Cancello?

Ho una prenotazione. Cancello?

 

La situazione in Italia si sta aggravando. Lombardia e Veneto son oggi al centro dell'epidemia, ma la situazione si sta allargando, Come fare con le prenotazioni? Io ospito in casa. Posso chiedere agli ospiti se sono stati in queste aree prima di accoglierli? E se ci sono stati che faccio? Cancello la prenotazione? E' una circostanza attenuante? Non tutti vengono con l'aereo dove ci sono dei controlli in aereoporto. Qualcuno viene in treno e non ci sono controlli. Cosa suggerisce Airbnb?

17 Risposte 17
Tiziana-Andrea-Arianna0
Level 3
Milan, Italy

@Cinzia29  Ciao Cinzia, perfetto. Apprezzo la tua generositá. Vorrei contribuire al pagamento di una quota per il soggiorno del tuo ospite sia medico, infermiere, volontario .. impegnato in un ospedale nella tua zona. Affinché non risulti troppo oneroso per te e limitatamente alle mie possibilitá. Ci possiamo sentire telefonicamente per le modalitá. Come avrai capito mi piace che l’aiuto sia immediato e diretto anche se ho già provveduto a versare alla protezione civile (speriamo con esito positivo ! 

Un caro saluto 

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Tiziana-Andrea-Arianna0 grazie per la tua generosità! Il mio ospite non pagherà assolutamente nulla in quanto ha prenotato nella prima fase di questa iniziativa e quindi il rimborso spese di 10 euro giornalieri viene erogato da airbnb, per l'ospite è già  tutto gratuito. Se ricevessi altre prenotazioni con la modalità nuova, te lo faccio sapere.

@Cinzia29  Grazie! Volentieri. Hai tutta la mia ammirazione .!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno