Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve,
È la prima volta che affitto con airbnb, il mio dubbio è questo:
Mi è arrivata una prenotazione che ho confermato ma i pagamenti quando arriveranno e dove posso vedere se hanno già lasciato un quota dell'affitto?
Grazie
Airbnb fa un bonifico il giorno dopo il check-in, prima non vedi niente. Il bonifico lo vedrai dopo 2-3 giorni, dipende dalla tua banca.
P.s. per @Francesca: vai in vacanza tranquilla e ritorna abbronzata (foto abbronzata) 🙂 🙂 🙂
Ciao Milena.anche io sono un host alle prime.armi per metà mi hai già risposto alla domanda che.volevo.fare.. ma il bonifico che ti fa airbnb...su dove lo fa arrivare perché io sono.già registrato sono.già operativo ma nella mia registrazione nn mi sono.stati chiesti mai i dati dove appoggiare i bonifici....riesci a darmi.maggiori delucidazioni?....intanto ti.ringrazio e aspetto tua risposta ciao
@GianLuca198 inserisci subito l'IBAN come preferenza di pagamento, ti manderanno 1 centesimo di prova
Grazie mille
@Ermanno6, più che abbronzata (non sono andata tanto al mare, ho preferito girare) dovrei essere ingrassata. L'unica cosa che non sono riuscita a mangiare è il tavolo... Quanto alla community: è piena di calzini nel frigorifero! 😮