Host non lascia recensione

Pasquale95
Level 2
Casaletto Spartano, Italy

Host non lascia recensione

Salve a tutti, ho pernottato il mese scorso presso un host. Alla fine ho rilasciato la mia recensione. Ad oggi ancora l’host non ha ricambiato.

Inoltre sul suo profilo è visibile già la recensione anche se non ha ricambito nei miei confronti.

Posso fare qualcosa?

Grazie in anticipo

3 Risposte 3
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Pasquale95  

Le recensioni vengono pubblicate una volta che sia l'host che l'ospite hanno completato una recensione, oppure in automatico 14 giorni dopo il checkout, anche se uno dei 2 (host o ospite) ne scriverà una.

Quindi, se sono gia passati i 14 giorni, non puoi piu far nulla, e non leggerai la recensione del tuo host 😕 

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Pasquale95  purtroppo accade, così come accade che qualche ospite non lasci la recensione all'Host.

Comprendo la tua delusione e non approvo, come Host, minimamente la mancanza di attenzione nei tuoi confronti. Però non ti demotivare, non sono tutti così. 

Rocco2
Level 2
Sicily, Italy

Effettivamente non ricevere recensioni è un pochino demotivante dato che qualsiasi sia la valutazione da parte dell'ospite serve comunque a migliorarsi o a motivarsi maggiormente.

Si potrebbero definire tacite approvazioni...

Nonostante tutto si cerca sempre di fare autocritica e migliorarsi senza dare troppo peso a questi incidenti  anche se non approvo 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno