Host non risponde ai msg email

Vincy6
Level 2
Teramo, Italy

Host non risponde ai msg email

Buongiorno,

ho prenotato una stanza dall' 8 luglio prossimo a gran canaria.

Ieri ho scritto un messaggio all'interno del sito airbnb e tramite whatsapp al suo numero di telefono senza aver ricevuto alcun tipo di risposta.

La cosa mi preoccupa perché disse che una settimana prima della partenza mi avrebbe comunicato come raggiungere il bungalow.

Chiedo pertanto ad airbnb di mettersi in contatto il prima possibile con host in quanto a me non ha dato nessun tipo di risposta ne dettagli di alcun tipo quando mi disse che avrebbe scritto una settimana prima dell'inizio del soggiorno.

In attesa 

Vincenzo

5 Risposte 5
Vincy6
Level 2
Teramo, Italy

ok falso allarme host ha risposto proprio adesso alla mia richiesta!😀

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Vincy6  meno male che l'host ti ha contattato. Sappi però se dovessi di nuovo aver bisogno di non scrivere qui sulla Community perchè qui siamo solo Host e non avremmo potuto aiutarti. In caso devi chiamare l'Assistenza che potrà aiutarti in casi come questi. Buon viaggio :))

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ah, @Paola4 questa volta non mi trovi d'accordo 😉 scrivere sulla community (anche la soluzione) può aiutare a trovare la soluzione prima per altri o anche semplicemente a condividere la propria storia e ottenere un parere un consiglio, un'idea! Che dici? 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Bruna240
Level 2
Matera, Italy

See magari fosse così semplice signora Paola .. il mio host Vincenzo I di Marina di Mandatoriccio mi ha bidonato mai fatto il check-in che era previsto per il 20 ago 2020 e sono due giorni che cerco di contattare airbnb ma senza alcun riscontro ..

Bruna240
Level 2
Matera, Italy

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno