Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Sono stata contattata da un certo Andrew Murdoch, mi dice che il suo immobile è su Airbnb ma non ne trovo traccia. Devo fare un affitto per minimo 1 anno, e lui mi ha chiesto di eseguire prima la prenotazione con 2 mesi di cauzione (2100€) tramite appunto Airbnb e solo solo fare il contratto. Su Airbnb non ne trovo traccia. Potete aiutarmi? Non ho intenzione di pagare 2100€ a scatola chiusa.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Federica0,
Io non rischierei... se ne sentono tante di truffe di mascalzoni, che usano questa piattaforma per estorcere soldi e poi sparire nel nulla. Se sfogli un po' di queste pagine, ne leggerai diverse, che spesso riguardano soggiorni lunghi. E purtroppo i malcapitati non possono essere risarciti...
Io chiamerei o segnalerei la cosa all'assistenza Airbnb.
Qui trovi host e guest che ti possono dire la loro ma niente di certo riguardo la tua storia in particolare.
Io, ti ripeto, non mi fiderei...
Truffa, truffa e truffa @Federica343, leggi qui, migliaia di persone truffate, stesse modalità:
https://community.withairbnb.com/t5/Altro/Affitto-a-lungo-termine-Truffa/m-p/123441#M220
Grazie per le risposte Ermanno e Barbara! Abbiamo insistito sul voler vedere la casa e non ha più risposto. Era evidentemente una bella truffa...
Buonasera, ho appena ricevuto una mail da questo tizio Andrew Muroch nella quale mi presenta un suo appartamento sito a Palermo, ho provato a rispondere alla mail ma torna indietro e adesso l’email che mi ha inviato è sparita nel nulla!
@Federica0, una mia amica, per un affitto in Svizzera, fatto così, è stata frodata di 2000 euro. Non fare nulla fuori dal sito