Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao sono Patrizia e mi sono appena iscritta alla community per questo motivo. Il mio appartamento e’ al momento gestito da un altro host (ho dato a lui la gestione). Finora tutto perfetto se non che da un mese continuiamo a non esser visibili. Ho chiesto chiarimenti e mi e’ stato detto (dal mio host che e’ in contatto con airbnb) che airbnb ci stanno lavorando senza dare indicazioni precise. Mi sembra assurdo! Vorrei capirci di piu’. Ho gia’ chiesto chiarimenti in merito ai parametri di setting di profilo del mio appartemento e mi viene riferito che i parametri sono corretti e che e’ un “problema del server di airbnb”. Premetto che questo tipo di risposta dal mio punto di vista non ha molto senso ma chiedo a voi se c’e’ un modo per avere maggiori dettagli sul problema. Grazie mille in anticipo.
@ Patrizia hai letto la risposta data da Giancarlo? Inoltre se cerchi con la lente Non trovo il mio annuncio vedrai quanti altri post come il tuo trovi.