I miei annunci non sono visibili

Il-Forno0
Level 1
Phnom Penh, Cambodia

I miei annunci non sono visibili

Buongiorno a tutti,

ho un problema da qualche giorno con i miei annunci!

Non sono più visibili online, ne ho pubblicati dei nuovi questa mattina ma anche quelli non riesco a vederli!

Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Il-Forno0

La terza discussione sullo stesso argomento in poche ore. Non ce la facciamo più !

Partiamo da qui, hai letto questa guida ?

https://community.airbnb.com/t5/Host/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/m-p/313138#M12007

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Il-Forno0 benvenuto nella community!

Ho dato un'occhiata anch'io e i tuoi annunci risultano correttamente visibili 🙂

Forse hai soltanto operato un settaggio scorretto dei parametri, ma bisogna anche tener conto dell'algoritmo di ricerca che influisce sui risultati.

Ti consiglio una lettura del link condiviso da @Giancarlo10 che contiene maggiori informazioni in materia. 

Ti prego di farci sapere se riesci a risolvere 🙂

Grazie!

Patrizia232
Level 1

Ciao sono Patrizia e mi sono appena iscritta alla community per questo motivo. Il mio appartamento e’ al momento gestito da un altro host (ho dato a lui la gestione). Finora tutto perfetto se non che da un mese continuiamo a  non esser visibili.  Ho chiesto chiarimenti  e mi e’ stato detto (dal mio host che e’ in contatto con airbnb) che airbnb ci stanno lavorando senza dare indicazioni precise. Mi sembra assurdo! Vorrei capirci di piu’. Ho gia’ chiesto chiarimenti in merito ai parametri di setting di profilo del mio appartemento e mi viene riferito che i parametri sono corretti e che e’ un “problema del server di airbnb”. Premetto che questo tipo di risposta dal mio punto di vista non ha molto senso ma chiedo a voi se c’e’ un modo per avere maggiori dettagli sul problema. Grazie mille in anticipo.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@ Patrizia hai letto la risposta data da Giancarlo? Inoltre se cerchi con la lente Non trovo il mio annuncio vedrai quanti altri post come il tuo trovi.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno