I miei ospiti vedono un prezzo elevatissimo quando prenotano la mia struttura

Silvia93
Level 1
Florence, Italy

I miei ospiti vedono un prezzo elevatissimo quando prenotano la mia struttura

Mi hanno scritto dei potenziali turisti interessati alla mia struttura, al momento della prenotazione vengono proposte tariffe esagerate rispetto a quello che e' il prezzo giornaliero che vedono sul sito. Ho controllato ma sembra tutto a posto, i prezzi sono quelli suggeriti in automatico da AB&B, tuttavia se faccio una prenotazione effettivamente la tariffa e'  almeno 100 volte superiore !!!!!, come posso fare?

E' possibile contattare direttamente AB&B ?

13 Risposte 13
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Silvia93

 

sinceramente il prezzo è errato ma in basso non il alto... dai un occhiata

 

Cattura.JPG

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Giacomo10
Level 2
Toscana, Italy

@Silvia93

 

nella simulaizone che ha messo @Serena1 mi sembra che ci sia qualcosa che non va nei Costi di Pulizia: 150 euro? sei sicura?

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Giacomo10

 

il prezzo per le pulizie ci potrebbe anche stare.. ma guarda meglio la simulazione... ;))

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Giacomo10
Level 2
Toscana, Italy

@Serena1

non capisco, non vedo nient'altro di strano: 98e a notte x 5 notti = 490, +150+71 = 711. cosa c'e' che non va? il fatto che siano 9 ospiti?

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Giacomo10

 

certo da 1 a 9 il prezzo non cambia

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

@Luciano ma siamo matti....potremmo prenotare anche noi, che ne pensi il summit lo facciamo lì, a 9 euro a persona ci conviene Ahahahahahahahahahahahah
Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

@Silvia, scusami a volte è meglio sdrammatizzare. tante volte abbiamo ribadito che i prezzi suggeriti da airbnb si sono esageratamente ridicoli, improponibili, probabilmente è tarato su standard americani oppure sono altre le politiche che a noi comuni mortali non è dato sapere. naturalmente ognuno può decidere il prezzo che vuole ma sicuramente ti posso consigliare di non svalutare la tua proprietà, considerando che da ciò che incassi devi decurtare le spese di acqua luce e varie tasse. Dunque ti suggerisco di ricontrollare il prezzo impostato da te e nell'inserirlo nuovamente valuta bene tutti i vari fattori.
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

Grande @Stefania0  ne sai una più del diavolo... io ci sto sentiamo gli altri e prenotiamo al volo prima del cambio prezzi... cmq dobbiamo trattare un po sulle spese di pulizia noi siamo host e sappiamo come lasciare le case... anche se un bas... di host mi ha lasciato una casa schifosa ed io per non rovinargli la media gli ho dato 5 star e lui a me solo 4, quando gli ho chiesto il perche mi ha detto che il wifi la notte non funzionava bene...ma se proprio la notte è il momento migliore io mi ci collego da due piani sopra... mahh

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

@Silvia93 anche lo sconto mensile non è un po' tantino? Poi fai tu .... State attenti alla scontistica di default di Airbnb!!!!!!!!!!!!

 

mese.jpg

Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

@Serena1   un aiuto contro il periodo avverso, che ne pensi? tra casa allagata, wi-fi che in notturno fa i capricci e host severi nella veste di ospiti ....ne hai proprio bisogno :-)))

 

portafortuna.jpeg

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Stefania0

 

due host ho hospitato e nessuno mi ha dato le stars giuste invece io si perche sono cogl 😉

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

@Luciano, direi che sei un outsider, è questo che fa la differenza in positivo. Continua così:-))))
Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

@Silvia riprova a rimpostare i prezzi, togli l'opzione Smart price, 98 euro per 9 persone mi sembra un prezzo esageratamente al ribasso.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno