I prezzi sono a persona o camera?

Arianna4
Level 1

I prezzi sono a persona o camera?

Ciao a tutti,

sono nuova in questo gruppo.

Ho appena pubblicato i miei annunci, ma non capisco se i prezzi per camera sono a notte per persona o la camera completa.

Visto che ho due camere a disposizione, una con 3 letti e una con 4 , come faccio ad impostare una tariffa base per due persone

e gli altri eventualmente aggiungere il costo a parte?

Sapete aiutarmi?

Grazie

20 Risposte 20
Beatrice109
Level 1

anche io vorrei una risposta a questa domanda.Ho due camere doppie e due singole, i prezzi dovrebbero essere a persona se no come si fa a gestire i pagamenti?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Se hai più camere, e le affitti separatamente, devi ovviamente fare più annunci, in modo che ognuno abbia il suo calendario; altrimenti quando uno ti prenota, ti ritroveresti con le date occupate per tutti.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Arianna4, comunque i prezzi sono ad annuncio. Che sia una camera o una casa completa, ogni annuncio ha un prezzo/notte.

Se vuoi differenziare in base al numero di persone, devi mettere un prezzo per ogni ospite aggiuntivo oltre al (primo, oppure ai primi due, vedi tu).

Ovviamente se hai due camere e le vuoi affittare separatamente, devi fare due annunci. Altrimenti la prenotazione di una ti bloccherebbe il calendario di tutto.

salve,

anch'io non riesco ad impostare per persona, ma mi dà il prezzo a camera. A casa mia posso ospitare sia una persona che 2 ma mi dà sempre a camera, anche se ho messo il costo aggiuntivo. Come devo risolvere?

grazie

Ciao @Stefania129

Se non ricordo male ci conosciamo già

Ho controllato il tuo annuncio: il supplemento seconda persona c'è, e simulando una prenotazione funziona !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Anonymous
Non applicabile

Salve anche io non riesco a capire come impostare il prezzo per persona e non per notte
e poi vorrei capire se quando posto il prezzo minimo e massimo è per persona
Grazie a chi risponderà.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno