I prezzi sul calendario

Antonio48
Level 2
Montafia, Italy

I prezzi sul calendario

Ciao a tutti.

Sono anch'io nuovo e sto un po' smanettando con i miei annunci.

Non capisco una cosa. Vado sul calendario dei miei annunci e vedo nelle caselle scure (quelle dei giorni bloccati) che il prezzo non è quello che ho impostato io ma è diverso. Nelle caselle bianche e in quelle con le prenotazioni tramite airbnb è tutto ok. Ma perché i prezzi nelle caselle scure sono diversi? E’ vero che se sono giorni bloccati non dovrebbe interessarmi più di tanto, ma volevo capire comunque il perché di questo. Non vorrei aver sbagliato qualcosa.

Inoltre andando nei “messaggi - ospitare”, cosa vuol dire quando compare la scritta “non è possibile” in corrispondenza di un certo messaggio? Che il potenziale ospite non è più interessato? I giorni da lui richiesti sono disponibili.

Spero di essermi spiegato. Grazie per la vostra disponibilità.

A presto.

2 Risposte 2
Francesco112
Level 10
Florence, Italy

ciao @Antonio48

non riesco a comprendere bene il problema con il prezzo sul calendario bloccato, hai impostato i prezzi manualmente o mediante l'impostazione prezzi smart?

Quando accanto ad un messaggio viene scritto "non è possibile" significa che le date relative a quella richiesta non sono più disponibili perche bloccate o perche già affittate e quindi la richiesta viene chiusa automaticamente

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Oppure perchè chi te le aveva chieste ha prenotato altrove

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno