Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera a tutti
sono nuova ma non riesco a comprendere delle cose
ho una prenotazione per 11 notti e nonostante abbia gia provveduto a fare il calcolo sottraendo il 3%, il mio giadagno è di 3,84 euro inferiore a quello che mi spetterebbe!
lo stesso mi accade su una prenotazione per un week and, non capisco perche!! qualcuno mi illumina?
inoltre nel dettaglio del resocono generale airbnb fa il conteggio in questo modo 52x2 notti =103 ma se la matematica non è un opinione 52x2=104, e poi mi sottrae il 3% su 103 euro e mi arrodonda a 99!! mi spiegate dippiu??per favore??
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
3% + Iva (che è al 22%). Quindi 3,66 % Ora rifai i calcoli .... Circa l' euro ballerino, ci sono già diverse discussioni. Una sorta di giogo/agio che il portale prende a copertura di spese di conversione valuta
Ti ho già risposto !
Ciao @Stefania68
non è possibile sommare due percentuali a meno che non abbiano la stessa base.
Prendi per buono il 3,66% scritto da @Giancarlo10 calcolato su un'unità. E' un'operazione matematica semplice da applicare ma complessa da dimostrare.
Qualsiasi sia il tuo prezzo di vendita moltiplicalo per 3,66%, il risultato che nè deriva rappresenta il costo del servizio AirBnb da dedurre dal tuo compenso lordo.