Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
se vado nel menù a tendina che appare sulla sinistra dell'anteprima, dove ci sono le date del check in/check out, non posso cambiare il numero degli ospiti da uno a due....
sono andata su anteprima solo per verificare come apparisse l annuncio dato che un ospite vuole prenotare per due ed effettivamente, ho constatato che appariva solo un ospite....poi ho seguito le istruzioni per modifica annuncio e non so come, ci sono riuscita !!!
Noterai che ho cambiato un po' il titolo rendendolo più specifico. È un poco più funzionale nelle ricerche. Fammi sapere se hai problemi con quello nuovo 🙂
Se vuoi che l'egregio @Giancarlo10 riceva una notifica, devi usare la @ davanti al suo nome.