Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Io e il mio ragazzo abbiamo appena acquistato un appartamento a Milano e vorremmo affittarlo su Airbnb e simili.
Vorremmo sapere come comportarci, dobbiamo segnalarlo all'agenzia dell'entrate? Possiamo affittare tutti i mesi o ci sono periodi che dobbiamo stare inattivi? Come vengono riscossi i pagamenti, cauzioni e caparre? Dove posso trovare un fax simile del contratto? Come vengono calcolate le tasse a fine anno? Dobbiamo trattenere noi la tassa di soggiorno o fa tutto Airbnb?
In attesa di una vostra risposta, vi auguro una buona serata!
Comunque, le risposte ci sono già, tutte, sul forum. Basta cercare le discussioni precedente. Ovviamente argomento per argomento, visto che li hai toccati praticamente tutti.
Buona lettura
PS usa la casella ricerca in alto a dx, con un argomento specifico (ad esempio: iniziare ad ospitare, contratto locazione, ecc. ecc.)
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.