Il Periodo disponibile è sparito

Risolto!
Viviana333
Level 2

Il Periodo disponibile è sparito

 

Continuo a rendere disponibile/liberare un periodo, controllo se la casa è disponibile, ma non la trovo. Ritorno alle disponibilità e trovo il periodo non disponibile a causa delle mie impostazioni di soggiorno minimo. Il problema è che il periodo in questione è più lungo del periodo minimo del soggiorno richiesto. Qualche aiuto? Grazie. 

 

Ps ma perché non sono abilitata a richiedere assistenza. E se ho bisogno per problemi con una prenotazione. Mah!?!!

6 Risposte 6
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Viviana333anche a me è capitato: avevo 2 giorni liberi che volevo rendere disponibili anche se io ho impostato in questo periodo un minimo di 5 giorni; sono andata nelle regole e ho messo i 5 giorni fino al giorno prima dei 2 giorni interessati e poi dal giorno dopo; però ancora non erano disponibili, mi diceva che il periodo minimo era di 5 giorni....poi dopo tanto scervellarmi mi sono resa conto che avevo impostato come regola generale una "alta stagione", che comportava un aumento del 20 % dei prezzi e anche una durata minima; dato che non avevo tolto dai 2 giorni che volevo liberare la clausola "alta stagione", pur avendola tolta nelle regole che riguardavano il calendario in generale, non mi liberava i 2 giorni... Forse anche tu oltre alle impostazioni "manuali" hai altre impostazioni magari messe tempo fa che confliggono con quello che vuoi fare?

Risolto grazie. Era dovuto al calendario sincronizzato male.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Viviana333  Perchè dici che non puoi richiedere assistenza????
Intendi a telefono?
Forse non hai registrato il numero giusto di cellulare?

Risolto, grazie

Desirée24
Level 4
Las Terrenas, Dominican Republic

@Viviana333  Hai controllato di non aver impostato set di regole particolari o se hai impostato di avere bisogno di un giorno per preparare l’appartamento tra un soggiorno e l’altro? 

Desiree

Risolto grazie. Era dovuto al calendario sincronizzato male.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno