Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti, Ho un problema con un cliente che dice di volere un rimborso totale a causa delle zanzare in appartamento. Premetto che l'appartamento è dotato di zanzariere in tutte le finestre. Il cliente è arrivato di giovedì e mi ha contattato di domenica per espormi il problema che a detta sua si è presentato già il primo giorno. Martedi mattina è ripartito, gli ho detto che se mi avesse contattato prima avrei potuto fare qualcosa come ad esempio offrirgli una sistemazione alternativa. Una volta andato via ha presentato un esposto tramite airbnb, aggiungendo che la figlia è allergica alle zanzare e che mi ha contattato già sabato e io non ho alzato un dito per aiutarli. Intanto però il signore si è fatto 6 giorni nel mio appartamento. Ora mi è arrivata la mail di airbnb che dice verificherà il caso e deciderà poi se il cliente dovrà essere risarcito. Mi sembra ingiusto, il cliente non ha ne trovato scarafaggi morti ne guasti o altro, ho risoettato le regole e mi sono reso disponibile dal primo giorno. Come faccio a contattare airbnb e a esporre la mia posizione in merito alla questione?
certamente il comportamento del guest non è perfettamente corretto. Magari ionformandoti prima avresti potuto mettere un vape. Oppure, se ti scriveva al momento della prenotazione che la figlia era allergica avresti sconsigliato di prenotare. Anche se vorrei capire, dove non ci sono zanzare!!
L'ospite che protesta alla fine, dopo aver usufruito di tutto, è poco credibile, secondo me.
Contatta Airbnb spiegando chiaramente che questo signore vuole probabilmente provare a ottenere un rimborso, ma che non ci sono le basi (visto che hai le zanzariere, e non ti ha detto niente durante il soggiorno. Giusto? Non hai messaggi nella messaggistica, vero?)
Buongiorno @Gianluca31 Gianluca31 ho avuto un problema simile con un ospite; il quale non mi ha avvisato durante il pernottamento e non ha usato la macchinetta elettronica vape che aveva a disposizione sopra un mobile dell’appartamento. Purtroppo me ne sono accorto solamente quando l’ospite ha effettuato in check out dall’appartamento, vedendo 2 zanzare spiaccicate sul muro bianco appena riverniciato della camera da letto. Volevo chiederti come è finita nel tuo caso specifico, ti hanno dato ragione oppure hai dovuto rimborsare l’ospite ?