Il fotografo non risponde!

Yara-And-Kilian0
Level 1
Milan, Italy

Il fotografo non risponde!

Sono 4 settimane che cerco di contattare il fotografo che mi è stato assegnato per fotografare il mio appartamento.
Mi ha risposto soltanto una volta comunicando delle date di disponibilità sue, su cui io mi sono organizzata. Ma poi non l'ho proprio più sentito. Che devo fare? Grazie in anticipo!
5 Risposte 5
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Yara-And-Kilian0

 

prova a contattare Airbnb e sentire loro cosa dicono, certo 4 settimane sono un po' tantine per un appuntamento col fotografo manco avessero mandato " Helmut Newton"  che aveva gli appuntamenti in agenda lunghissimi... Chiamali e chiedi un altro fotografo con un agenda un po' più corta!!!! 🙂

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Grazie mille 🙂 Come faccio a chiamarli? Non trovo da nessuna parte il loro numero!
Tra l'altro ho provato ad annullare la richiesta del servizio fotografico e richiederlo, ma continuano ad assegnarmi lo stesso fotografo. Che tra l'altro ignora le mie chiamate e mail -.- grazie ancora! 🙂
Claudia62
Level 6
Florence, Italy

@Yara-And-Kilian0 a me il fotografo non ha mai telefonato. Ho dovuto annullare la richiesta..... Prova a annullare anche tu e chiedine un altro. A quel punto fai di nuovo tutto il processo per una nuova richiesta! https://www.airbnb.it/info/photography A presto, Claudia

Michela23
Level 2
Filecchio, Italy

io non riesco nemmeno a far partire la procedura... scusami ma a te si sblocca dopo aver scelto gli alloggi e pigiato che accetti??? a me dice: "abbiamo bisogno di più informazioni..." e ho la possibilità di digitare continua, ma non accade un bel nulla!

Michaela13
Level 1
Milan, Italy

non sò dove contattare il fotografo in quanto ho perso il cellulare ed anche il suo numero e non sò più come contattarlo 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno