Il mio account è stato bloccato da Airbnb senza nessuna spiegazione/ informazione.

Donatella140
Level 1
Florence, Italy

Il mio account è stato bloccato da Airbnb senza nessuna spiegazione/ informazione.

Chi risponde “ non può dare spiegazioni “.

 

Sono avvilita e umiliata, è capitato ad altri?

 

Non posso credere di essere stata trattata così 

3 Risposte 3
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Donatella140 , mi dispiace tanto che sia capitata anche a te! I Community Center dei vari paesi sono pieni di queste disavventure. Annunci sospesi anche ai SUPERHOST con anni di esperienza, senza una spiegazione e di solito perché qualche ospite, al quale era stato chiesto il risarcimento di un danno, ha riportato a Airbnb un problema di sicurezza tipo insetti nel letto, una fuga di gas, telecamere (anche se erano dichiarate nell'annuncio) ecc., veri o falsi che siano e ora il team di "Trust & Safety" deve indagare...Speriamo che ci mettano poco...di solito si va dai 3 giorni alla settimana o anche più.

Se hai una controversia con qualche ospite dovresti continuare a difendere la tua versione con l'assistenza con ogni prova possibile, a volte aiuta.

Comunque veramente la cosa più umiliante è che tu non possa sapere la ragione della sospensione e sulla semplice affermazione di un ospite Airbnb prenda queste decisioni. Poi quando "l'indagine" ha appurato che non c'era ragione, ti rimettono l'annuncio online. Se invece c'era una ragione di danno un ammonimento intimando di non farlo succedere più senza spiegarti però che problema c'era. Assurdo! 

Buona fortuna!

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

 

Ciao @Donatella140 ,

benvenuta nella community. Mi spiace per la tua delusione.

Fammi capire bene: hai contattato l'assistenza e loro ti hanno detto che non possono darti spiegazioni? 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Donatella140 ,

hai avuto degli aggiornamenti? Come va?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno