Il mio annuncio è introvabile?

Alessandro498
Level 2

Il mio annuncio è introvabile?

Buongiorno,  vorrei sapere perché,  se entro nel sito come se fossi un possibile cliente, non riesco a trovare alcuna info riguardo al mio appartamento. Se inserisco nel motore di ricerca il titolo con cui è  stato pubblicato mi di è che non ha trovato  al un risultato. Se anche vado a spostare la mappa della zona limitrofa alla mia, non lo trovo. Eppure l'annuncio esiste perché  se entro come host c'è  tutto. Qualcuno mi può  aiutare, per favore? Grazie in anticipo

3 Risposte 3
Federica3
Level 2
Finale Ligure, IT

@Alessandro498 

ciao, ti consiglio di dare un'occhiata a questa guida : link 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessandro498,

ti diamo il benvenuto nella community!  

Noterai che ho cambiato un po' il titolo del tuo post. Ho cercato di renderlo più preciso: chi ha il tuo stesso problema oppure ha la risposta per te può capire a colpo d'occhio che questo è il post giusto.

Fammi sapere se preferisci delle modifiche.

A presto.

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alessandro498
Level 2

Grazie molte Francesca per i tuoi consigli. Cercherò  di essere più specifico nelle mie ricerche...ma non è  facile per chi è  alle prime armi.

Grazie ancora

@Alessandro0

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.