Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, ho inserito il mio annuncio circa 2 settimane fa e ho avuto un ottimo riscontro immediato. A distanza di due settimane ho notato che non mi sono più arrivate richieste di prenotazione e, facendo una prova da esterno, ho anche verificato che è difficilissimo da trovare (nonostante prezzi e posizione concorrenziali rispetto a soluzioni analoghe). Qualcuno può spiegarmi il perché o verificare se tutto sta funzionando come dovrebbe? Grazie!
Quando un annuncio è nuovo, beneficia di grande visibilitá nei primi giorni, per poter raccogliere prenotazioni anche in assenza di recensioni.
Con l'arrivo dei primi ospiti, se avrai buone recensioni, potrai risalire nella "graduatoria" e man mano essere sempre piú visibile.
Tieni conto comunque che la posizione nei risultati di ricerca dipende da molti fattori, anche dalle tue navigazioni precedenti: quindi quello che vedi tu non è per forza lo stesso che vedono i visitatori.