Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il mio annuncio non appare nei risultati di ricerca Novara di Sicilia
Salve a tutti, ho pubblicato un annuncio su Novara di Sicilia (in Sicilia appunto) già da circa 6 mesi o più, il problema è che quando faccio una ricerca come viaggiatore su questa località, Airbnb dirotta la mappa su Taormina e Giardini Naxos, chiedo a questo punto, che senso ha se io voglio veramente andare a Novara di Sicilia? è un bug o cosa? Considerato il fatto che su Novara di Sicilia come località ci sono solo io....
ti sei risposto da solo... se su novara di sicilia ci sei solo tu il sistema raggruppa tutte le località limitrofe e le mostra a gruppi di 300 per volta...
per le mancate prenotazioni i fattori sono diversi, la località potrebbe non essere appetibile in quanto avendo vicino taormina e giardini naxos ti rubano le prenotazioni magari pagando qualche euro in più del tuo annuncio... oppure tu non curi l'annuncio e sei passato indietro nel ranking... cmq se vai nella sezione aiuto potrai trovare altre risposte ai tuoi perche...
Inviato da Cellulare - Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉