Il mio annuncio non compare , non ho avuto nessuna richiesta perché non esiste più su Airbnb

Elvira84
Level 2
Martina Franca, Italy

Il mio annuncio non compare , non ho avuto nessuna richiesta perché non esiste più su Airbnb

Urgente, non c è un numero per contattare airbnb e io non ricevendo alcuna prenotazione mi sono accorta che L annuncio non è visibile!!!! Chi mi rimborsa le mancate prenotazioni!!!! E poi loro non si riescono a contattare!!! Come faccio!!

12 Risposte 12
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Elvira84 

ciao

esiste l'assistenza Airbnb che puoi contattare telefonicamente 

comunque ti lascio un link che ti sarà di aiuto  

PS 

iltuo annuncio esiste e io l'ho trovato

Elvira84
Level 2
Martina Franca, Italy

No, la ricerca è stata fatta da più persone. Se si scrive centro storico Martina Franca escono pochi alloggi rimasti ma il mio non compare...il numero dell assistenza non esiste 😰

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Elvira84 

certo che c'è! eccolo +39-06-99366533, comunque leggi il link che ti ho mandato in più vedendo il tuo profilo ho visto che hai un annuncio ergo esiste comunque puoi chiamare l'assisrenza per saperne di più

Elvira84
Level 2
Martina Franca, Italy

Grazie mille per il numero!!! Ma giuro non si trova , mi rimandavano da una parte all altra .. grazie 👍

Elvira84
Level 2
Martina Franca, Italy

Ora si lo vedo anch io ma L abbiamo oscurato modificato e poi ripubblicato

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Elvira84 io ho messo: Martina Franca, 3 ospiti dal 13 al 17 agosto e sei la seconda casa visualizzata.

Guarda:Screenshot_2018-08-07-22-22-03.png

Prima di te c'era solo una stanza privata 2 letti.

È come dice @Vittoria25, che saluto. Stai tranquilla.

Elvira84
Level 2
Martina Franca, Italy

Si ma davvero fin ora non c era, L hanno cercato in tanti anche miei ospiti vecchi , io non ho ricevuto nessuna richiesta e invece gli altri anni a valanghe, mi sono insospettita e ho chiesto di fare tentativi di prenotazione ma era inesistente, dovevo accorgermene prima. 

Elvira84
Level 2
Martina Franca, Italy

Ora compare perché L ho modificato e ripubblicato poco fa 😏

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Elvira84

la visibilità dipende da molti fattori, non ultima dal browser che si utilizza (è una mia scoperta recente prima ne ero all'oscuro).... una ricerca fatta utilizzando Chrome da un risultato, la stessa ricerca utilizzando Firefox da un risultato leggermente diverso...provare per credere...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Elvira84 che vuol dire che lo avete "oscurato"? Intendi che lo avete messo in sospeso? Non so se questo influisce perché non è come una pubblicazione nuova, sono in molti che vanno in allarme (giustamente) quando non trovano il proprio annuncio, ma poi, sempre, arrivano altri che dimostrano di averlo subito trovato. Se tu lo cerchi sempre meno possibilità hai di vederlo...in quella guida postata da @Vittoria25 trovi tanti motivi.

Cmq sia, ora va tutto bene 🙂

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Elvira84 è vero che se non metto date, non compare subito, vengono messi in evidenza gli appartamenti ad Alberobello, anche se cerco Villafranca, evidentemente è più gettonato Alberobello.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Elvira84

ti suggerisco per completezza, di dare un'occhiata a questa utile guida sulla visibilità degli annunci: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/td-p/313138

Torna a farci sapere come l'hai trovata,

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno