Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve sono Paolo, e ho scoperto perche' il mio annuncio non compare.
E' stato inserito in un quartiere , peraltro neppure il mio. Ma scusate chi e' che cerca un quartiere che non e' relativo al centro ? In conclusione io non sto lavorando con Airbnb da Agosto e forse prima in cui ho ricevuto l'ultima prenotazione per novembre e meta' dicembre. Per fortuna esiste booking. Ho telefonato varie volte all'assistenza. Mi hanno detto che dipende dall'algoritmo. Risultato io non esisto e vi assicuro che ho fatto tutti i controlli possibili.O nei filtri cerchi quel quartiere o non esisti.
Eccoti qua, @Paolo78: prima pagina, prima posizione.
Ho fatto una ricerca, come puoi vedere in alto nella schermata, solo con città Firenze, senza nessun nome di quartiere. Unici filtri: intero appartamento, prezzo medio, e 4 persone. Poi mi sono spostata leggermente a sinistra sulla mappa.
Il fatto che TU non ti trovi quando ti cerchi non significa che non ci sei: significa solo che non hai i requisiti per prenotare, oppure che ti sei già trovato tante volte e ora basta, oppure che semplicemente stavolta non rientri nei primi 300 risultati.
Perchè ricordiamoci che, ad ogni ricerca, Airbnb mostra solo 300 risultati.
Quanti siete a Firenze? Quante migliaia, o decine di migliaia?
No perchè a Milano siamo circa 15.000, e non è ragionevole pensare che il mio appartamento debbe sempre saltare fuori nei primi 300, ti pare?
Qui trovi una guida di base:
https://community.airbnb.com/t5/Host/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/m-p/313138#M12007
Grazie @Susanna0 🙂
Io non sono tanto d'accordo infatti lavoro con altri e credo che mi cancellero' vista l' inutilita'
Comunque grazie
Paolo
8 mesi che non compare nelle prime pagine delle ricerche, di chi? Delle tue? E le altre migliaia di ricerche che vengono fatte su Firenze ogni giorno?
Anche perchè vedo che hai parecchie recensioni recenti. Come mai, se il tuo annuncio non compare?
Giusto per curiosità: hai messo dei requisiti per la prenotazione immediata? Ad esempio che debbano avere recensioni positive, oppure documento d'identità verificato? E tu li hai, come ospite?
Ho lo stesso problema.
Inserendo il nome del comune o dell'isola dove è ubicata la mia casa gli annunci che compaiono sono sempre gli stessi, vale a dire quelli nel centro abitato mentre le località a qualche km dal centro sono tra gli ultimi risultati. Questo perché la mappa è limitata al solo centro abitato.
L'ho notato facendo fare la ricerca ad altri membri di Airbnb e senza avere particolari restrizioni verso gli ospiti.
@Paolo78 scusa ma in che quartiere ti risulta ti abbiano inserito?
Mi sembra che tu sia in Via Paisiello e che risulti nella zona di San Iacopino.
Per il resto quoto Susanna.
Buongiorno,
non ricevendo domande da parecchio, ho fatto una ricerca su altri computer ed effettivamente il mio annuncio non compare? Perchè
Hai letto qui ?
https://community.withairbnb.com/t5/Host/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/m-p/313138#M12007