Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Sebbene il mio annuncio sia pubblicato e tutto sembri regolare, non compare tra le offerte.
Ho provato diverse volte chiedendo anche ad amici di dare un'occhiata, ma selezionando la data di check-in e check-out (nel mio caso dopo il 20 agosto, quando la casa è disponiblie) l'annuncio non è visibile tra le offerte.
Grazie per il vostro aiuto!
Buon weekend,
Isabella
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ma quale problema?
Facendo una ricerca l'annuncio non compare tra i primi 300 risultati? o tra i primi 8?
A Milano siamo 12.000, è normale. A Roma forse sarete ancora di più.
Inoltre, magari avete messo delle impostazioni (per esempio chiedete utenti verificati?) per cui voi non potreste prenotare, oppure semplicemente non siete i clienti ideali per il vostro annuncio.
Non so come funzioni l'algoritmo di ricerca, però siccome siamo in tanti, se non esce stavolta uscirà alla prossima. Meglio se esce quando lo cerca qualcun altro, no?
Aiuto! Ho lo stesso problema...
come risolvere???
Stesso problema, ma nessuna risposta?
Ho pubblicato l'annuncio da qualche ora. Se lo cerco io lo trovo,ma mi dice nessuna data disponibile. Se invece lo cercano altre persone non lo trovano proprio. Eppure sul mio profilo dice che è stato pubblicato. Non capisco,se ho saltato io qualche passaggio,?! Oppure c'è da aspettare qualche tempo?
Ciao @Nicoletta51,
Benvenuta nella community!
Si legge spesso di utenti che non riescono a visualizzare i propri annunci e le motivazioni possono essere svariate. Nel tuo caso, quindi un annuncio appena pubblicato, sembra bisogni aspettare che il server semplicemente si aggiorni.
Altre motivazioni sono invece descritte in questo tutorial nella room Guide.
Spero sia utile.
chi può aiutarmi
grazie in anticipo
paola
Ciao @Paola447,
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di leggere il post intitolato Le domande più frequenti sulla funzione di ricerca di Airbnb, che contiente moltissime informazioni e spiegazioni sul funzionamento dell'algoritmo.
Spero sia utile.
Ciao @Barbara1692 ,
Per usare il comando Cerca, vai nella hompage e sotto il tuo nome con "ti diamo il nostro benvenuto nella community" c'è la lentina. Quello è lo strumento! Cerca "non trovo il mio annuncio" troverai moltissime informazioni.
Facci sapere!
Fra