Il mio annuncio non si vede

Clara282
Level 2
Veneto, Italy

Il mio annuncio non si vede

Buon giorno so che l'argomento è stato ampiamente discusso ma mi permetto di fare una proposta rivolta soprattutto ai più esperti. Molti host e anche alcuni miei gest si lamentano che quando cercano una stanza nel mio caso a Portogruaro si trovano tra i primi anche case che sono su altri paesi limitrofi. La mia proposta è: perché non chiediamo ad Airbnb di essere più specifica e precisa nel delimitare la zona? Ho letto che molti host hanno deciso di abbandonare airbnb proprio per questo

3 Risposte 3
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Clara282 

hai provato a fare una ricerca per capirne le motivazioni nella community? Trovi una bella e utilissima guida qui. Facci sapere se è stata utile. 

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Clara282
Level 2
Veneto, Italy

Grazie @Francesca ho anche chiamato l'assistenza mi hanno detto che è una questione tecnica sulla quale non possono intervenire Mah

Salvatore199
Level 10
Rome, Italy

@Clara282 

Ritengo, ma é solo una mia ipotesi, che i risultati esposti in partenza sono quelli che si trovano in una area circolare avente per centro la localitá indicata, e un certo raggio di (15 km ?).

Gli annunci che si trovano in questa area vengono filtrati in base ai filtri scelti da chi cerca (se li mette) e ordinati secondo criteri non noti esattamente.

In ogni caso, é possibile dopo il primo risultato iniziale (i primi 300) affinare la ricerca, operando sulla mappa. 

Se mi interessa trovare qualcosa nel centro di Portogruaro, basterá zoomare la mappa, restringendola il più possibile alla zona interessata.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno