Il mio annuncio risulta PUBBLICATO ma non lo trovo facendo la ricerca nella mia città

Risolto!
Iacopo3
Level 1
Turin, Italy

Il mio annuncio risulta PUBBLICATO ma non lo trovo facendo la ricerca nella mia città

Ciao a tutti.

Non ho capito come si faccia a risolvere questo problema.

Ho lo stesso problema di Isabella, l'annuncio è corretto in tutte le parti (credo...) ma seppur risulti pubblicato, non compare tra le ozpzioni e sulla mappa nel momento in cui faccio la ricerca su Torino in date libere per il mio calendario.

Dove sbaglio?

GRAZIE!! 

7 Risposte 7
Giancarlo10
Level 10

@Iacopo3

https://community.airbnb.com/t5/forums/searchpage/tab/message?filter=location&location=category%3Aco...

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Iacopo3
Level 1
Turin, Italy

Grazie Giancarlo, ho letto molti dei post al link che mi hai girato, ma non mi sono fatto un'idea chiara di quello che succede.

Il problema qual'è, in sostanza?

@Iacopo3

Se non chioccioli i nomi, è difficile seguirti

Molteplici fattori, come avrai letto. Eccessivo numero di annunci, parametri di disponibilità particolari, cattivo rating, turnazione degli annunci, e chi più ne ha più ne metta. Ogni giorno leggiamo qualcuno che lamenta lo stesso problema. Quindi non sei il solo. Ma le risposte sono sempre le stesse. Io, comunque, lo vedo

Un saluto

Torino.jpg

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Iacopo3
Level 1
Turin, Italy

@Giancarlo10 GRAZIE!

Ecco, @Iacopo3. Ora ho visto subito che hai ringraziato. Prego 😉

Adriano58
Level 1

Ciao a tutti, il mio annuncio pur essendo pubblicato non è visibile sulla mappa, l'ho segnalato al servizio clienti per telefono, da qualche mese, ma ancora non mi hanno risolto il problema, è da gennaio che mi sono iscritto e sin dall'inizio ho cominciato ad avere difficoltà, prima mi hanno bloccato l'accaunt e non ho potuto completare l'iscrizione, poi finalmente dopo qualche mese mi hanno dato l'ok, ho completato la registrazione ed ero tranquillo di aver completato il lavoro, senonchè dopo qualche settimana senza ricevere alcun contatto vado a controllare sulla scrivania le visualizzazioni e vedo : zero, capisco che c'è qualche problema, verifico, contatto l'assistenza, ma ancora , ripeto, da gennaio non ho il sito visibile. Spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Adriano58, il tuo account non è visibile, non solo l'annuncio!
Contatta l'assistenza e chiedi, qui nessuno ti può aiutare...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno