Il pagamento che mi è arrivato è più alto di quello richiesto

Risolto!
Silvia38
Level 4
Monsummano Terme, Italy

Il pagamento che mi è arrivato è più alto di quello richiesto

Buonasera,

mi arrivato il pagamento più alto di quello da me richiesto.

Ovvero, oltre al pagamento di due adulti per 4 notti come di norma, nel pagamento dei bambini, in particolare la piccola non sono 5 euro al giorno ma 7,50. Chi lo ha deciso. Premetto che gli ospiti sono italiani quindi non ci può essere nemmeno un problema di cambio. Grazie.

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Silvia38

scusa ma non e molto chiaro.La cosa che  non capisco è il prezzo diverso per i bambini; a meno che tu non abbia fatto una offerta speciale cambiando il prezzo per ospite aggiuntivo ho visto che il prezzo per ospite in più è di 10€. Quindi?

dacci qualche estremo in più con dei  umeri per poterti aiutare :))

grazie 

Silvia38
Level 4
Monsummano Terme, Italy

Ciao Paola,

sì 10 euro in più nel caso degli adulti. Per i bambini solo 5 euro dai 2 ai 12 anni. L'ho specificato nella descrizione perchè non c' è altro posto dove specificarlo. Almeno credo.

grazie

@Silvia38

 

Ma il fatto che tu l' abbia specificato nella descrizione non vuol dire nulla, nel senso che il portale gestisce in automatico solo i prezzi settati da te nelle impostazioni prezzi, appunto. Come fa ad agganciare lo sconto dalla descrizione ? Impossibile !
Se vuoi differenziare il prezzo dell' ospite aggiunto, a seconda dell' età, lo devi fare per così dire "a mano", aggiustando il totale pratica che viene in automatico. Per questo puoi usare l' offerta speciale (se non hai prenotazione immediata)..

D' altra parte, avresti dovuto accorgene ben prima che ti arrivasse il pagamento, visto che il totale pratica lo visualizzi a prenotazione confermata.

Un saluto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Silvia38
Level 4
Monsummano Terme, Italy

E' vero grazie, non ci avevo pensato. No non me ne sono accorta. Mi è sorto il dubbio solo adesso. Grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno