Impossibile inviare offerta speciale a ospite che ha già soggiornato in passato

Diego444
Level 1
Bologna, Italy

Impossibile inviare offerta speciale a ospite che ha già soggiornato in passato

Ho un ospite che ha già soggiornato da me in passato e vorrei inviare un'offerta speciale per delle nuove date, ma non trovo nessun modo per poterlo fare. Visto che ho la prenotazione immediata abilitata, l'ospite non riesce a inviare una richiesta per le date nuove, può solo prenotare direttamente.
Se clicca su "contatta l'host" gli si apre la nostra conversazione precedente con le date precedenti.
Idem per me, se apro la conversazione con lui non vedo nessuna possibilità di inviare una nuova offerta per le date nuove. La vedo semplicemente come una prenotazione passata già conclusa.

2 Risposte 2
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Diego444 

 

E' cosi complicato disabilitare per qualche minuto/ora la prenotazione immediata affinche lui possa inviare la richesta e tu..... bla bla bla...?????

.

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Diego444 ma anche no. Ho la prenotazione immediata ma se l'ospite sceglie di farmi una domada lo può fare tranquillamente senza prenotare. Credo che la funzione sia "fai una domanda all'host". Se proprio non riesce puoi sempre dirgli di prenotare e poi gli proproni uno sconto tramite la funzione "modifica prenotazione".

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno