Impossibile scrivere recensione

Risolto!
Gio6
Level 2
Lazio, Italy

Impossibile scrivere recensione

Ciao a tutti!
vorrei lasciare la recensione al mio ultimo host ma purtroppo il sitema non me lo consente,

nonostante sulla mail che ho ricevuto sia indicato oggi 30 agosto come ultimo giorno utile.
Mi dispiacerebbe tanto non poterla scrivere sono stati davvero gentilissimi e la casa  favolosa,

avete idea se c'è un altro modo per farlo o se posso contattare l'assistenza per chiedere info?

Grazie mille

Gioia

6 Risposte 6
Giancarlo10
Level 10

@Gio6

Se hai ricevuto la mail, dovresti semplicemente cliccare su un link e ti si apre la pagina. Che errore ti dà ?

Se si impalla, forse è solo una questione di navigazione che potresti provar a risolvere con le solite operazioni di pulizia cache/cronolgia e cambio browser.

Se il problema è un altro, devi chiamare l' assistenza. I tuoi ospiti l' hanno potuta scrivere ?

EDIT

Ho capito solo ora che sei stata un Guest, ma il discorso è uguale. I tuoi host hanno potuto scrivertela ? dovresti aver ricevuta una mail in cui il portale comunica l'avvenuta recensione su di te, anche se ovviamente non te la fa leggere

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Gio6
Level 2
Lazio, Italy

Ciao Giancarlo grazie per la risposta

Mi da come messaggio : "Ci dispiace, non puoi più modificare la recensione."

ed in effetti indica 0 giorni rimasti per scriverla.

Ho contattato la mia host e mi ha detto che il problema forse dipende dal fatto che successivamente alla mia prenotazione ha cancellato l'annuncio per inserirne uno nuovo.

Temo a questo punto non si possa far nulla.

P.s: ho provato anche con con la pulizia cache/cronolgia ma nulla

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Gio6

se ha cancellato l'annuncio e ne ha inserito un altro... la recensione e persa...non puoi fare nulla... e nemmeno su quello nuovo perche il sistema non ti riconosce la prenotazione anche se intrecciando il tuo account con il suo sa che c'è stato un rapporto guest-host, ma non trova la transazione nel profilo attuale del tuo host... 

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

@Gio6

Allora è tutto chiaro. Quel messaggio arriva quando hai già scritto la tua recensione, e l' ha scritta anche l' altro. Quindi, giochi fatti, e nessuno può modificare. Forse l' hai scritta, forse no, ed è solo un messaggio automatico, ma il problema non si pone: la recensione è legata all' annuncio, non all' Host (anche se può sembrare che sia la stessa cosa). Una volta scomparso l' annuncio, scomparsa la relativa recensione.

Se proprio ci tieni, puoi scrivere una "referenza" per l' Host. Che è una sorta di biglietto di presentazione dell' Host, una raccomandazione da parte di amici, e che non è legata ad alcun alloggio in particolare

Un saluto

EDIT

ecco, io e @Serena1 ti abbiamo risposto praticamente in tandem

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Gio6
Level 2
Lazio, Italy

@Giancarlo10, @Serena1 grazie per le vostre risposte!

Proverò con la reference per l'host 🙂

Buona serata!

Gioia

@Gio6

Visto che ci siamo, un' altra cosa: anteponi la chiocciola ai nostri nomi. Altrimenti non ci arriva la notifica ! Non sempre siamo qui davanti al monitor

Buona serata a te, Gioia

OPS ! l' hai fatto mentre io scrivevo: chapeau !

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno