Impossibilità di accedere alla casa prenotata

Risolto!
Cecilia191
Level 1
Pomezia, Italy

Impossibilità di accedere alla casa prenotata

Salve a tutti, 

In questo monento mi trovo in una condizione che dire spiacevole è dire poco. Non sono un guest e questo non sarebbe il mio posto, ma sto iniziando a disperarmi e ho bisogno di riscontri. Quattro mesi fa ho iniziato a progettare il mio viaggio in Giappone e proprio alla ricerca del posto perfetto, dopo centinaia di visualizzazioni degli appartamenti a Kyoto, ho scelto quello che mi sembrava perfetto, con cancellazione rigida, ma pensavo non avrei avuto problemi date le 1200 recensioni positive. L'host si chiama Tomoko e la casa è Sunshine+happiness+best location. Ho pagato 333 euro subito. Da giovedì sto provando a contattarla e ho sentito l'assistenza airbnb che pure non riesce a contattarla. Il 30 settembre sarò a Kyoto e oggi, domenica 24 settembre non so ancora dove dormirò, nonostante abbia pagato tutto mesi fa. Non voglio perdere i miei soldi e finire a dormire in una struttura scadente, non paragonabile a quella scelta con tanta cura, né cambiare quartiere scelto anch'esso per precisi motivi. Mi sento molto scoraggiata a partire per un viaggio sognato per anni. Possibile che gli host possano fare quello che vogliono di una guest in buona fede che fa tutto secondo quanto richiesto?

Risposta Migliore
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Cecilia191, se l'host non ti ha cancellato la prenotazione, probabilmente puoi stare tranquilla.

Non tutti rispondono immediatamente, magari è un'agenzia, o magari ha dei problemi di connessione; se hai già provato anche con un SMS direttamente al suo numero, contatta ancora l'assistenza e insisti con loro.

Vai alla Risposta Migliore originale

1 Risposta 1
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Cecilia191, se l'host non ti ha cancellato la prenotazione, probabilmente puoi stare tranquilla.

Non tutti rispondono immediatamente, magari è un'agenzia, o magari ha dei problemi di connessione; se hai già provato anche con un SMS direttamente al suo numero, contatta ancora l'assistenza e insisti con loro.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.