Impostare disponibilità dell'alloggio

Risolto!
Cinzia34
Level 2
Milan, Italy

Impostare disponibilità dell'alloggio

Buongiorno, come posso segnare nel calendario una specifica data nella quale la casa è disponibile ma non posso accettare il check in? Cioè, va bene se il guest arriva prima e si ferma anche quella notte, ma non può arrivare quel giorno perché io non ci sono... grazie! Cinzia

5 Risposte 5
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Se vai in Impostazioni della prenotazione e poi in Calendario e infine Durata del viaggio, hai la possibilità di aggiungere un requisito stagionale, selezionando le date, puoi anche scegliere il giorno del check-in

@Cinzia34

Patrizia13
Level 10
IT

@Cinzia0, vai su calendario e scegli: impostazioni, durata del viaggio, requisiti stagionali, aggiungi un requisito stagionale. Metti dal giorno pima al giorno stesso e selezioni 'fatto'. Poi hai permottamento minimo che dovrai mettere 3, altrimenti possono uscire in quel giorno. Poi hai anche gli ospiti devono arrivare un giorno preciso e scegli il giorno prima. Ciao

Cinzia34
Level 2
Milan, Italy

Grazie mille ad entrambi, Ermanno e Patrizia, e scusate se rispondo solo ora, ma ero assente negli scorsi giorni. Ho trovato il menu che mi avete indicato e ho provato a modificare l'impostazione... non sono sicura di esserci riuscita, vediamo se funziona! Grazie ancora, saluti, Cinzia


 

Paola1603
Level 1
Zanzibar, Tanzania

se ho due camere come posso chiudere la disponibilità di solo una? non riesco a capire mi offre un unico calendario

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Paola1603 ,

wow, come sei finita a Zanzibar ❤️ 

 

Per le camere, cerca nella barra in alto ci sono molte conversazioni a riguardo con ottimi consigli.

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno