Impostare disponibilità dell'alloggio

Risolto!
Cinzia34
Level 2
Milan, Italy

Impostare disponibilità dell'alloggio

Buongiorno, come posso segnare nel calendario una specifica data nella quale la casa è disponibile ma non posso accettare il check in? Cioè, va bene se il guest arriva prima e si ferma anche quella notte, ma non può arrivare quel giorno perché io non ci sono... grazie! Cinzia

Risposta Migliore
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Se vai in Impostazioni della prenotazione e poi in Calendario e infine Durata del viaggio, hai la possibilità di aggiungere un requisito stagionale, selezionando le date, puoi anche scegliere il giorno del check-in

@Cinzia34

Vai alla Risposta Migliore originale

5 Risposte 5
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Se vai in Impostazioni della prenotazione e poi in Calendario e infine Durata del viaggio, hai la possibilità di aggiungere un requisito stagionale, selezionando le date, puoi anche scegliere il giorno del check-in

@Cinzia34

Patrizia13
Level 10
IT

@Cinzia0, vai su calendario e scegli: impostazioni, durata del viaggio, requisiti stagionali, aggiungi un requisito stagionale. Metti dal giorno pima al giorno stesso e selezioni 'fatto'. Poi hai permottamento minimo che dovrai mettere 3, altrimenti possono uscire in quel giorno. Poi hai anche gli ospiti devono arrivare un giorno preciso e scegli il giorno prima. Ciao

Cinzia34
Level 2
Milan, Italy

Grazie mille ad entrambi, Ermanno e Patrizia, e scusate se rispondo solo ora, ma ero assente negli scorsi giorni. Ho trovato il menu che mi avete indicato e ho provato a modificare l'impostazione... non sono sicura di esserci riuscita, vediamo se funziona! Grazie ancora, saluti, Cinzia

Paola1603
Level 1
Zanzibar, Tanzania

se ho due camere come posso chiudere la disponibilità di solo una? non riesco a capire mi offre un unico calendario

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Paola1603 ,

wow, come sei finita a Zanzibar ❤️ 

Per le camere, cerca nella barra in alto ci sono molte conversazioni a riguardo con ottimi consigli.

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.