@Stefania133
vai nell'annuncio , impostazione dei prezzi menù sulla destra , scorri in basso fino a Spese extra e valuta . Verifica se hai flaggato la scelta ospiti aggiuntivi, se hai inserito un prezzo nello spazio sottostante e hai selezionato oltre quanti ospiti vuoi che si aggiunga extra.
Se desideri che il prezzo il prezzo standard che hai impostato sia per 4 persone, quelle caselle devono essere vuote altrimenti ti calcola gli extra.
Spero di essere riuscita a farmi seguire nel percorso.
Se posso peò darti un suggerimento io prevderei un prezzo base per l'occupazione con 2 persone ed un prezzo extra ogni persona in più fino alle 4 totali che puoi ospitare.
In questo modo dai l'opportunità di affittare anche a 2 persone e allarghi il tuo bacino di utenza. Io ho appartamento con max 4 persone e ho impostato così.