Impostazione costo appartamento

Stefania133
Level 1
Rimini, Italy

Impostazione costo appartamento

Qualcuno sa dirmi da dove si imposta il prezzo per notte e non per numero di persone? Ho inserito l'annuncio del mio appartamento indicando il costo per notte ma se provo a fare una simulazione di prenotazione dell'appartamento per 4 adulti (e il mio appartamento é per 4) moltiplica l'importo per 4. Da dove si imposta il prezzo in maniera tale che l'importo rimanga quello fino a al raggiungimento di 4 adulti? Oppure bisogna impostare il prezzo a persona?

1 Risposta 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Stefania133

vai nell'annuncio , impostazione dei prezzi menù sulla destra , scorri in basso fino a Spese extra e valuta . Verifica se hai flaggato la scelta ospiti aggiuntivi, se hai inserito un prezzo nello spazio sottostante e hai selezionato oltre quanti ospiti vuoi che si aggiunga extra.

Se desideri che il prezzo il prezzo standard che hai impostato sia per 4 persone, quelle caselle devono essere vuote altrimenti ti calcola gli extra.

Spero di essere riuscita a farmi seguire nel percorso.

Se posso peò darti un suggerimento io prevderei un prezzo base per l'occupazione con 2 persone ed un prezzo extra ogni persona in più fino alle 4 totali che puoi ospitare.

In questo modo dai l'opportunità di affittare anche a 2 persone e allarghi il tuo bacino di utenza. Io  ho appartamento con max 4 persone e ho impostato così.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno