Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti,
per quanto riguarda le impostazione della finestra prenotazioni avendo un B&B stagionale aperto solo nei mesi estivi ho il calendario sbloccato solo per il periodo di apertura ( stagione 2019) per quanto rigurda gli anni futuri 2020,2021 ecc. non so il periodo di apertura ( che comunico ogni anno all' ente di competenza) per evitare che qualcuno mi prenoti nel 2021 ad esempio, devo bloccare il calendario ? Anche perchè farlo per tre annunci ci impego una vita.
Per far prenotare ad oggi per la vacanza di agosto come devo impostare la finestra di prenotazione? Perchè se imposto Tutte date future
Spero di essere stata chiara.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
nella finestra di prenotazione puoi impostare le date nei seguenti periodi:
3 mesi→6 mesi→9 mesi→12 mesi...
devi solo calcolare quale è il periodo più congeniale per ricevere prenotazioni per il 2019...
.
Quindi per prenotare il mese di ottobre la vacanza ad agosto come lo devo impostare? Grazie per la risposta mi fornirete.
Scusa, ma @Patrizia16 ti ha già risposto !
Puoi impostare tu per quanti mesi nel futuro il tuo calendario sarà disponibile. Cos'è che non è chiaro ?
Se imposti 9 mesi, per farti un esempio, già a novembre (ottobre è finito ormai) i Guest potranno prenotare da novembre fino a novembre + 9 mesi (quindi agosto 19)
Più chiaro ora ?
PS cerca di chiocciolare i nomi delle persone a cui ti rivolgi
Grazie mille! Risolto molto probabilmente c'era un problema di aggiornamento calendario
Grazie per le risposte mi avete chiarito i dubbi.
@Francesca839 ha scritto:Grazie mille! Risolto molto probabilmente c'era un problema di aggiornamento calendario
Grazie per le risposte mi avete chiarito i dubbi.
@Patrizia16 avevo già risposto non capisco questa risposta dopo mesi dal mio post. Ci sarà un errore...
come è possibile che a Firenze nel mese di luglio il nosto B&B pur avendo ottime recensioni non abbia 1 prenotazione?