Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dopo il devastante incendio di cefalù mi sono premurato di avvertire gli ospiti che la situazione panoramica e il contesto sono cambiati essendo bruciato tutto intorno alla mia villetta, dicendo loro che potevano cancellare per orientarsi verso un altra localitá. Domanda 1: Un'ospite mi dice che non vuole cancellare ma chiede sconto. Lo trovo scorretto visto che è forza maggiore e non è colpa mia e che è libera di cancellare, praticamente vuole speculare sulla mia disgrazia e poi magari mi lascia pure recensione negativa? Che fare?
Grazie Giorgio per la tua risposta. Vista la richiesta non sapendo cosa fare le ho proposto di scontare le spese di pulizia, ma mi ha detto che non le bastava... allora ho agito io e ho cancellato la prenotazione! Hai ragione..con quale coraggio speculare su una catastrofe naturale che mi ha danneggiato? Ci sono migliaia di soluzioni in Sicilia ne poteva trovare a iosa... ma si voleva fare le vacanze a spese mie!
Hai fatto male a cancellare la prenotazione. Se un host cancella la prenotazione, incorre in diverse penalità, tra cui mantenere le date bloccate e precipitare in code ai risultati di ricerca. Se ne cancelli tante, potresti vederti sospeso l'account.
Contatta l'assistenza per spiegare la situazione e cerca di fartele togliere.