Incendio cefalu avvertimento ospiti

David319
Level 1
Palermo, Italy

Incendio cefalu avvertimento ospiti

Dopo il devastante incendio di cefalù mi sono premurato di avvertire gli ospiti che la situazione panoramica e il contesto sono cambiati essendo bruciato tutto intorno alla mia villetta, dicendo loro che potevano cancellare per orientarsi verso un altra localitá.
Domanda 1:
Un'ospite mi dice che non vuole cancellare ma chiede sconto. Lo trovo scorretto visto che è forza maggiore e non è colpa mia e che è libera di cancellare, praticamente vuole speculare sulla mia disgrazia e poi magari mi lascia pure recensione negativa? Che fare?
3 Risposte 3
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

@David319

Sconto?? Speculazione bella e buona. Io non accetterei. Se desidera cancellare, si applicheranno i tuoi  termini. Tu hai già fatto tanto avvertendoli.

David319
Level 1
Palermo, Italy

Grazie Giorgio per la tua risposta. Vista la richiesta non sapendo cosa fare le ho proposto di scontare le spese di pulizia, ma mi ha detto che non le bastava... allora ho agito io e ho cancellato la prenotazione! Hai ragione..con quale coraggio speculare su una catastrofe naturale che mi ha danneggiato? Ci sono migliaia di soluzioni in Sicilia ne poteva trovare a iosa... ma si voleva fare le vacanze a spese mie!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Hai fatto male a cancellare la prenotazione.
Se un host cancella la prenotazione, incorre in diverse penalità, tra cui mantenere le date bloccate e precipitare in code ai risultati di ricerca. Se ne cancelli tante, potresti vederti sospeso l'account.

Contatta l'assistenza per spiegare la situazione e cerca di fartele togliere.

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno