Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti,
il mio ospite è scivolato mentre si trovava nel box doccia..
la porta di cristallo è andata in frantumi e lui ha riportato diverse piccole ferite.
Quali sono i passi da fare??
Grazie
Rocco
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Rocco1, io non lo so, ma vorrei che poi ci facessi un resoconto di cosa bisogna fare in questi casi, perchè si è sempre impreparati.
E' andato al pronto soccorso? L'hai dovuto accompagnare?
La tua assicurazione cosa dice in merito agli incidenti domestici?
@Rocco0 Non sono molto esperta ma dobbiamo partire dai fatti che ci puoi raccontare solo tu..