Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
buona sera a tutti, scrivo per conto di una famiglia cubana la quale è da alcuni giorno su airbnb, non riusciamo a trovare dove scrivere il prezzo della colazione che sarebbe a parte del costo della notte, è possibile indicarla? o deve essere comunicato all'arrivo del cliente? grazie a chiunque mi sa rispondere
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao Amilkar, io ti consiglio di includere la colazione nel prezzo. Potrebbero aumentare un poco i prezzi ed includerla. Altrimenti puoi scriverlo sull'annuncio nella descrizione e ripeterlo nuovamente sia nellea sezione "regole della casa" che nel messaggio che viene inviato agli ospiti subito dopo l'eventuale prenotazione. In questo modo siete sicuri che gli ospiti non abbiano sorprese. Comunque il modo migliore sarebbe includerla nel prezzo se si tratta di una camera. Se è un intero appartamento ad uso esclusivo allora puoi anche scrivere: Extra Services: Breakfast on request. E a questo punto i prezzi li puoi scrivere su una lavagnetta dentro l'appartamento dei clienti. Buona serata 🙂
Sezione del forum errata
@Amilkar0 @Roberto12 @Giancarlo10
Grazie per la segnalazione @Giancarlo10, ho spostato la discussione nella room adatta.
@Amilkar0 spero sia utile 🙂
@Amilkar0, queste cose valgono solo perchè stiamo parlando (immagino) di una casa fuori dall'Italia, perchè altrimenti per le Locazioni Turistiche o Pure italiane NO COLAZIONE, nè nelle camere nè negli appartamenti, a meno che non si tratti di una vera Struttura Ricettiva denominata 'B&B' o 'Bed and Breakfast'. Ciao.
Mi permetto di far notare che ora anche bnb.ch propone due scelte: solo Pernottamento e Pernottamenti con colazione. Ora, con airbnb è diverso, se guardo quello che pagano I miei ospiti gli offrirei anche la cena. Ma se guardo quello che incasso come host eviterei di offrire la colazione ( costo di almeno 5 fr. A persona). Per finire ho deciso di offrire la colazione se la desiderano, ma sommandola all'iva, alle tasse, ecc. Resta il piacere di ricevere ospiti e poco altro.