Info pratiche per affitti brevi su Milano

Sergio706
Level 2
Campania, Italy

Info pratiche per affitti brevi su Milano

Salve a tutti...

per avviare l’affitto breve di una casa in Milano, quali sono le procedure da seguire?

Ad esempio eventuale comunicazione al Comune o altro?

Ho letto di un codice CIR. Come fare? Grazie mille 

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Sergio706 

Già letto le innumerevoli discussioni e guide sul forum ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Sergio706
Level 2
Campania, Italy

A dire il vero no! 😞 ... solo ora mi sono accorto che esistono già diversi post in merito! Ora me li leggo pian piano. Grazie e buona domenica delle palme

@Sergio706 

Sei il primo che non si offende per le mie risposte acide, ahahahahahaha

E' che tutti postano sempre le stesse domande, senza leggere prima. In linea di massima, si trova già tutto qui sfogliando ed usando la casella ricerca.

Be', buona lettura e ricorda di chiocciolare i nomi delle persone a cui ti rivolgi

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Sergio706
Level 2
Campania, Italy

@Giancarlo0Grazie per la risposta... Sono nuovo della community e non avevo ancora capito come muovermi. Ora mi adeguo e di sicuro troverò risposte alle mie domande. Grazie 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.