Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Sono Gian Battista, ho da poco messo uno dei due appartamenti della mia villetta bifamiliare qui su AirBnb. Il problema è che non mi fa inserire un metodo di pagamento, nè PayPal, nè il mio conto corrente funzionano.
Mi appare un riquadro rosso con scritto: Impossibile eseguire l'operazione. Riprova di nuovo attraverso il sito web oppure contatta il team di assistenza se hai urgentemente bisogno d'aiuto.
"Metodo di Pagamento" equivale a come tu vuoi pagare... se invece intendi come vuoi essere pagato per ricevere i tuoi compensi devi inserire quei dati nelle "Preferenze di Pagamento"...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
"Metodo di Pagamento" equivale a come tu vuoi pagare... se invece intendi come vuoi essere pagato per ricevere i tuoi compensi devi inserire quei dati nelle "Preferenze di Pagamento"...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®