Inserimento metodo di pagamento

Risolto!
Gian-Battista-E-Daniele0
Level 1
Castel D'aiano, Italy

Inserimento metodo di pagamento

Buongiorno a tutti!

Sono Gian Battista, ho da poco messo uno dei due appartamenti della mia villetta bifamiliare qui su AirBnb. Il problema è che non mi fa inserire un metodo di pagamento, nè PayPal, nè il mio conto corrente funzionano.

Impossibile inserire metodo di pagamentoMi appare un riquadro rosso con scritto: Impossibile eseguire l'operazione. Riprova di nuovo attraverso il sito web oppure contatta il team di assistenza se hai urgentemente bisogno d'aiuto.

Grazie dell'aiuto!

Risposta Migliore
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Gian-Battista-E-Daniele0

"Metodo di Pagamento" equivale a come tu vuoi pagare... se invece intendi come vuoi essere pagato per ricevere i tuoi compensi devi inserire quei dati nelle "Preferenze di Pagamento"...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Vai alla Risposta Migliore originale

1 Risposta 1
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Gian-Battista-E-Daniele0

"Metodo di Pagamento" equivale a come tu vuoi pagare... se invece intendi come vuoi essere pagato per ricevere i tuoi compensi devi inserire quei dati nelle "Preferenze di Pagamento"...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.