Inserimento secondo appartamento: ampliamento o nuovo annuncio?

Risolto!
Paolo21
Level 2
Marsala, Italy

Inserimento secondo appartamento: ampliamento o nuovo annuncio?

Vorrei inserire in AIRBNB un altro appartamento, confinante con quello che ho già pubblicato. E' necessario fare un nuovo annuncio oppure posso (come vorrei) ampliare l'annuncio che già ho?

6 Risposte 6
Paola4
Level 10
Rome, Italy

Salve @Paolo21

deve aggiungere un altro annuncio all'interno del suo account in modo tale che ogni appartamento avrà il suo calendario per le prenotazioni e la possibilità di differenziarli anche come prezzo se hanno caratteristiche diverse.

Paolo21
Level 2
Marsala, Italy

Grazie, @Paola4, molto gentile! Ci provo.

Gaetano12
Level 1

Anch'io devo inserire un secondo appartamento. Ho seguito tutti i passi necessari ma, al momento di pubblicare l'annuncio, il sito si blocca e non lo pubblica (ho aspettato oltre un'ora e più volte).

Come posso risolvere?

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

ciao @Gaetano12,

purtroppo è un problema frequente della linea o del server che non riesce a caricare.

Prova a inserirlo ma stavolta con pochi dati e sopratutto poche foto tanto lo puoi modificare anche dopo!

Ciao

S.

Valeria148
Level 1
Bari, Italy

salve voglio inserire il mio secondo appartamento usando lo stesso account però voglio usare due iban differenti si può fare? senza che sto ad aprire un secondo account

@Valeria148, tecnicamente è possibile farlo, ma valuta tu se è il caso... e quanto risulterebbe trasparente la cosa in vista delle novità fiscali imminenti dopo il DL 50/2017 e successivi provvedimenti in uscita. Ciao! ; )

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno