Inserire ulteriore metodo di pagamento

Ornella57
Level 2
Basiglio, Italy

Inserire ulteriore metodo di pagamento

Buongiorno a tutti, ho un problema ho aggiunto un secondo annuncio sullo stesso profilo, per il primo ho come metodo di pagamento Pay pal, vorrei per il secondo annuncio mettere pagamento tramite bonifico bancario.

sapete dirmi se e’ Possibile e come devo fare in modo che gli introiti per il secondo arrivino tramite bonifico.

grazie mille se potete aiutarmi

ornella

3 Risposte 3
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Ornella57 


Stiamo parlando di "preferenza di pagamento" dove lei puo inserire l'iban del suo conto corrente per ricevere i suoi compensi. 
Il "metodo di pagamento" è per i viaggiatori, dove inseriscono le carte di credito per pagare la prenotazione. 

Per inserire corettamente il suo iban : 
Dal tuo pc, possibilmente da un browser Chrome o Firefox 
Vai a questo link : 
https://www.airbnb.it/users/payout_preferences 
Dove trovi le tue preferenze di pagamento . 
Clicca su “aggiungi una preferenza di pagamento” 
Ed inserisci il tuo iban/conto bancario 

Dopo che hai inserito la tua preferenza di pagamento (bonifico bancario, Paypal) Airbnb impiega fino a 5 giorni lavorativi per verificare il conto, poi sarà in grado di ricevere i pagamenti. 
Se hai inserito un conto corrente, Airbnb ti invierà un centesimo di prova per verificare la tua preferenza di pagamento. 



Marcello

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

@Ornella57 

 

Se vuoi , dopo, puoi aggiungere una "regola di routing"

 

"Come prima cosa inserisci tutti gli Iban necessari, successivamente applica la regola di routing. 

Pagina di gestione preferenze di pagamento: https://www.airbnb.it/users/payout_preferences.

Da questa pagina gestisci sia le preferenze che le regole di routing 


Nella parte inferiori della pagina troverai un bottone verde con la dicitura AGGIUNGI UNA REGOLA DI ROUTING DEI COMPENSI 

Avrai la possibilità di suddividere i compensi per proprietà, percentuale o entrambi i fattori tramite le regole di routing. 

 

 

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Alessandro795
Level 1
Cagliari, Italy

Buongiorno! Sono nuovo come host in Airbnb e ho qualche difficoltà con l'inserimento delle preferenze di pagamento. Marcello ha già risposto ad una parte dei miei dubbi... Grazie! Ma resta un'altra difficoltà...  Ho inserito l'IBAN ma mi dice che la mia preferenza è in "stato di verifica" e che per far questo occorrono 5 giorni lavorativi. E' tutto normale e devo attendere o sono io che devo procedere a questa verifica... e come???? Grazie mille per l'aiuto che potrete darmi!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno